MultiVitamin Acqua Micellare Phytorelax

By 06:04 ,



SarĂ  il colore solare degli agrumi, il loro profumo rivitalizzante e il loro sapore mediterraneo...

... fatto sta che questi frutti sono amatissimi dalla cosmetica tradizionale e ancor piĂ¹ dalla ecobiocosmesi, poichĂ© sono ricchissimi di vitamine, minerali e sostanze benefiche per la bellezza e la salute della pelle!

 Le nostre nonne usavano aggiungere l’acqua del limone al pediluvio o all’acqua del bagno, ben consapevoli del suo effetto antiossidante, vitalizzante e del suo ph acido, che lo rende un perfetto alleato per rendere la pelle piĂ¹ pura e luminosa!

Ed è proprio il fattore luminositĂ  che mi ha spinta a voler testare questa acqua micellare di Phytorelax: il claim era infatti quello di un prodotto pensato per ridare luce alle pelli spente e stressate. 
Premetto che questo prodotto fa parte di una linea completa viso-corpo multivitaminica, che si avvale dell’unione delle vitamine A+ C+ E, preparata con succhi freschi di arancia, carota e limone! Una vera golositĂ , a quanto pare ;-D

Sono sempre molto curiosa di testare le acque micellari-totalmente green o con buon inci-perché credo siano una referenza utile e comoda, perfetta per tutte le volte che si ha necessità di rimuovere il trucco in fretta, pur garantendo uno struccaggio delicato ed efficace. Vediamo subito le caratteristiche principali di questo prodotto:

·         Ingredienti di origine naturale al 98%
·         Privo di SLES
·         Privo di parabeni
·         Privo di olii minerali
·         Privo di alcool
·         Privo di PEG
·         Privo di coloranti artificiali
·         Dermatologicamente testato
·         Testato al nickel
·         Fragranza delicata
·         Adatto ai vegani
·         Con vitamine da succhi di frutta fresca



INCI: Aqua/Water/Eau, Caprylyl/capryl glucoside, Citrus aurantium dulcis (Orange) juice, Citrus medica limonum (Lemon) juice, Daucus carota sativa root juice [Daucus carota (Carrot) sativa juice], Sodium cocoyl glutamate, Polyglyceryl-5 oleate, Tocopherol, Ethyl ascorbic acid, Beta-carotene, Daucus carota (Carrot) sativa root extract, Glycine soja (Soybean) oil, Sodium levulinate, Glyceryl caprylate, Parfum [Fragrance], Potassium sorbate, Lactic acid, Sodium phytate, Citric acid, Limonene, Linalool, Butylphenyl methylpropional, Alpha-isomethyl ionone, Geraniol, Sodium benzoate.

PAO: 6 mesi

PREZZO: 6,90€ per 250ml

VOTO: 6

Questa acqua micellare è stata formulata per il viso ed il contorno occhi, io ho provato ad usarla anche per struccare gli occhi e non mi ha fatto lacrimare, perĂ² vi avviso in caso voleste acquistare il prodotto e aveste occhi molto sensibili.  

Il prodotto si presenta sotto forma di liquido acquoso dal profumo fruttato, delicato sul dischetto così come sulla pelle del viso. credo che abbia un buon rapporto qualità prezzo e che doni effettivamente una certa luminosità, cosa che si avverte maggiormante su pelli stanche, secche, stressate e mature.

 Io ho utilizzato il prodotto a cavallo tra la primavera e l’estate, il periodo ideale in realtĂ  per esfoliare, illuminare e rigenerare la pelle appesantita dalle cellule morte accumulate nel periodo invernale.Mi son trovata benino, ritengo che sia un prodotto valido che garantisce ciĂ² che promette e si merita la sufficienza, ma ecco, non è scattato l’amore.

ALTRE REFERENZE DELLA LINEA MULTIVITAMIN A+C+E:
·         Shampoo doccia vitaminico
·         Bagno multiuso vitaminico
·         Latte corpo vitaminico
·         Olio secco corpo nutriente
·         Crema viso vitaminica nutriente
·         Siero viso illuminante idratante
·         Maschera viso purificante defaticante

Ed è tutto! Conoscete già questa acqua micellare? Volete provarla? Fatemi sapere :-D
A prestissimo!!! Valentina


You Might Also Like

0 commenti