Polvere di Stelle Olfattiva!

By 16:30 ,


 

CIAO A TUTTI!!!

Continua la scoperta dei profumi Olfattiva: oggi parliamo di POLVERE DI STELLE, un connubio speciale, caldo e terroso tra Patchouli, Cannella e Limone.

Ma prima, ricapitoliamo le caratteristiche dei profumi botanici di Olfattiva: tutte le acque aromatiche sono naturali e composte da olio essenziale certificato vegan-bio, acqua e alcool di barbabietola. Sono frutto di uno studio di aromaterapia che l’azienda porta avanti da oltre dieci anni: nella produzione viene contemplato il calendario lunare, utilizzato per i prodotti biodinamici e rispettando i tempi che la natura richiede. In questo modo, con cura e pazienza gli olii sono lavorati e dinamizzati all’interno di apposite cucurbite. Ecco come è possibile ottenere un prodotto completamente naturale, sano, vegano e con tutte le possibilità di be nessere e guarigione che l’aromaterapia ci offre. Queste acque aromatiche possono essere utilizzate: non solo per il benessere della persona ma anche per purificare gli ambienti, sulla biancheria e sugli abiti, per ripulire energeticamente un ambiente, in macchina, per disinfettare materasso,cassetti e armadi…in ognuno di questi utilizzi gli olii essenziali contenuti nel profumo botanico sprigioneranno tutta la loro forza e bellezza.

Perfettamente equilibrato, “ Polvere di stelle”  è un profumo essenziale, terreno che riporta alla concretezza, ma insieme sognante, che spinge sia alla meditazione che all’azione. Devo ammettere che ero un po’ prevenuta riguardo al Patchouli perché in versione olio essenziale puro mi stufa un po’…invece insieme alla cannella diventa caldo e piacevole! L’olio essenziale di limone, come sempre, aggiunge energia e freschezza.

Trovo che sia un profumo botanico molto particolare, adatto a riequilibrare le energie e ritrovare la carica prima di ripartire, sereni e fiduciosi. Perfetto secondo me in diffusione in salone, se si attendono ospiti, prima e dopo una cena…ci sento un retrogusto simil cuoio che risulta molto piacevole per profumare gli ambienti. Piacerà alle donne di carattere che non amano i profumi sdolcinati, e agli uomini che cercano un profumo caldo e frizzante insieme. Ottimo da regalare a chi cerca profumi particolari, di nicchia e diversi dal solito.

Potete acquistarlo qui: www.olfattiva.it, oppure presso i rivenditori autorizzati del marchio Olfattiva, al costo di 19€ per 120 ml di prodotto.

Spero che questa recensione vi possa esser utile!!

Se conoscete Olfattiva scrivetemi nei commenti cosa ne pensate!

A prestissimooo Valentina

You Might Also Like

0 commenti